Sei un professionista dottore della nutrizione o stai per diventarlo?

Ti piacerebbe riempire l’agenda di pazienti felici, ottimizzare il tuo studio e raggiungere il successo professionale…?

proprio come hanno già fatto oltre 800 colleghi prima di te?

Ti presento:

Die-TOLOGY

Il primo e più recensito manuale in Italia sulla comunicazione,
specifico per i professionisti della nutrizione

Personalmente lavoro da sei anni nell’ambito della nutrizione e questo libro è il libro che avrei voluto leggere appena iniziato la mia attività professionale.

Il cambiamento era dentro di me ma avevo bisogno di una spinta ed ecco che arriva lui. Con Pier ho scoperto che potevo fare l’imprenditrice, se avessi letto prima il suo libro avrei scoperto che è importante comunicarti bene ai pazienti perché soltanto in questo modo ottieni risultati.

Nel campo della nutrizione manca un passaggio fondamentale da imparare a conoscere. Arrivare ai pazienti. Perché ti assicuro non ti sceglieranno soltanto perché dietro la tua scrivania c’è una laurea con un bel voto e migliaia di attestati.

Videocorso in regalo "i segreti del brand positioning nel settore della nutrizione"

Caro professionista della nutrizione,

ti sei mai chiesto come mai alcuni colleghi hanno successo nel proprio lavoro, con studi sempre pieni di pazienti e una reputazione di ferro, mentre altri (la maggior parte) fanno così fatica ad arrivare a fine mese?

Alcuni credono che la ragione di questa differenza risieda nelle maggiori conoscenze e competenze tecnico-scientifiche.

Oppure, ancora, in una maggiore esperienza o “anzianità”, che porta le persone ad affidarsi al professionista di zona più conosciuto e “storico”.

Altri, ancora, pensano che certi professionisti siano semplicemente nati “fortunati”, con qualcuno alle spalle che finanzia una rapida crescita della carriera e dello studio…

Ora, per quanto tutti questi elementi possano avere un peso nell’equazione del successo, devi sapere che non sono tutto.

Anzi, nel quadro generale delle cose, hanno un peso e un’importanza MINIME.

E questo lo dico con il senno di chi, da oltre 4 anni, ha portato, e continua a portare, centinaia di professionisti al successo.

Professionisti che arrivavano dai più disparati passati: colleghi che facevano due lavori e che oggi sono nutrizionisti con uno (o più studi) di proprietà, colleghi che, appena usciti dall’università e senza i soldi per comprare la BIA, oggi guadagnano 2,3 o 5 mila euro al mese, e si possono permettere anche un’assistente.

Così come ho aiutato professionisti avviati e “navigati” a duplicare o triplicare il proprio fatturato, arrivando – grazie ad una attenta e programmata organizzazione ed ottimizzazione dei processi lavorativi – a lavorare meno e con meno sacrificio, avendo più tempo da dedicare alla famiglia e ai figli, ma senza rinunciare al proprio fatturato (ma anzi, spesso, aumentandolo di vari ordini di grandezza).

Come hanno fatto ti chiedi? Da dove sono partiti?

Semplice: sono partiti da qui, dal libro che ti presento in questa pagina e che, una volta letto, ti aprirà le porte al tuo successo professionale – qualsiasi cosa esso significhi per te.

Più pazienti? Più tempo libero? Una migliore gestione e controllo dello studio?

Tutte le risposte alle tue domande giacciono all’interno di DieTOLOGY: il primo e più recensito manuale in Italia sulla comunicazione, specifico per i professionisti della nutrizione.

Ma prima di andare avanti, lascia che mi presenti!

PierLuigi Palombi – L’autore di “DieTOLOGY”

Mi presento: il mio nome è Pierluigi Palombi, non sono un nutrizionista, ma un professionista, un imprenditore e un consulente di marketing da oltre 15 anni.

Da quattro anni lavoro fianco a fianco con centinaia di tuoi colleghi nutrizionisti.

Sono il fondatore di DieTITAN, la prima community in Italia dedicata ai professionisti della nutrizione con agenda piena e tempo libero, e l’autore del libro best-seller Amazon “DIE-TOLOGY”, il primo interamente dedicato alla tua categoria, e l’autore di 9 manuali di comunicazione e neuro e psico-marketing applicato al settore sanitario.

Sono quel tipo di personaggio che è dietro le quinte dei successi dei tuoi colleghi. Se vedi un nutrizionista, un dietista o una clinica privata di successo, con molta probabilità ci sono io lì dietro, a muoverne le fila 🙂

In questo manuale pratico ti aiuterò, come ho già fatto per centinaia di colleghi, a comprendere e sviluppare, in modo corretto, funzionale ed etico, la tua comunicazione e le capacità di autopromozione.

Potrai così attirare sempre più pazienti: più educati, rispettosi, e che ti vedono e percepiscono (e pagano) come una figura insostituibile ed unica.

Ma come dico sempre io: “le chiacchiere stanno a zero”. Quindi ti rimando alle parole di chi, questo libro, lo ha già letto e applicato nella sua vita professionale.

Ecco le testimonianze dei colleghi che hanno letto il manuale “DieTOLOGY”

(mi perdonerai, ma le testimonianze che trovi di seguito sono solo un estratto delle centinaia di testimonianze che trovi sul nostro sito DieTITAN.it)

Screenshot 2023-12-19 alle 09.50.27

Un libro di cui non si può fare a meno

“Può veramente un libro spiegarti il Marketing in modo pratico e compatibile?
La mia risposta è senza ombra di dubbio Sì!!!
Non è una semplice guida sul marketing che ti spiega le cose in maniera fredda e distaccata, ma questo libro va ben oltre.
Appena l’ho avuto tra le mani, ho iniziato a divorarlo e riga dopo riga, pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, sono stata avvolta da una miriade di sensazioni, alcune anche in contrasto tra loro.

Mi sono rivista nelle tante testimonianze dei colleghi presenti nel libro.
Ho iniziato un percorso che mi ha portata a mettermi in discussione e a capire gli errori che avevo commesso.

È stato come scavarmi dentro, toccare il fondo per poi cominciare a risalire guidata da un piccolo barlume di luce che diventava sempre più forte e luminoso man mano che le nebbie si diradavano e tutto iniziava ad apparire più chiaro, più comprensibile e fattibile.
Il percorso che ti fa fare Pier attraverso il suo libro, ti permette di trovare la strada giusta per il successo per non essere più una fra tanti, ma quella che si distingue!

Dott.ssa Rosanna Parente

Niente è al caso

“Se ti è capitato questo libro nelle mani o ti è comparso per qualche algoritmo strano sul tuo dekstop non fartelo scappare.
Niente è al caso e i treni non è detto che passino una seconda volta.
Sarà il tuo punto di svolta a livello lavorativo, personale e di crescita sia interiore che professionale.
Se poi avrai anche la fortuna di conoscere Pier avrai fatto bingo!
Non è solo un libro di marketing, ma è il LIBRO DI MARKETING, L’UNICO!”

Dott. ssa Elena Polo

Fondamentale

“Nelle vite di tutti noi c’è un prima e un dopo per molte cose, come il conseguimento di un risultato professionale, l’aver incontrato la persona giusta… E per quanto riguarda la carriera c’è un prima ed un dopo Pier. Tutto qui.”

Dott.ssa Chiara Ricciardi

Screenshot 2023-12-19 alle 09.56.21
Screenshot 2023-12-19 alle 09.57.39

Che cosa troverò nel manuale “DieTOLOGY”?

Non solo un “libro”, quindi, ma un vero manuale in grado di mostrati e insegnarti come:

Quanto costa “DieTOLOGY”?

( ma soprattutto: per chi è? )

ATTENZIONE! QUESTO MANUALE NON È PER TUTTI!

Solo i professionisti abilitati e iscritti agli ordini, o gli studenti universitari immatricolati, potranno acquistare il nostro libro

Se non fai parte di questa categoria, NON potrai acquistare “DieTOLOGY” in alcun modo!

Il nostro obiettivo non è “vendere quante più copie possibili”, quanto piuttosto “raggiungere quanti più professionisti della nutrizione ABILITATI possibili”.

Ci siamo sempre battuti, e lo facciamo ancora oggi, contro l’abuso di professione, contro gli impostori e tutte quelle persone che vedono la nutrizione solo e unicamente come un business su cui speculare, spesso rovinando la salute dei “pazienti”.

Per questo, al momento dell’acquisto, ti verrà richiesto il tuo numero di iscrizione all’ordine, o il tuo numero di matricola universitaria.

In questo modo, possiamo garantire che il libro finirà solo ed esclusivamente nella mani di chi ha a cuore la propria professione, nonché la salute e la felicità dei suoi pazienti.

Fatta questa premessa, passiamo al “costo” del libro.

Sono sincero, e immagino sarai d’accordo con me: quando si parla di formarsi, di studiare e di accrescere le proprie competenze, non reputo corretto parlare di costi. Penso sia più adeguato parlare di “investimento”.

Un costo è un qualcosa che ti toglie risorse, possibilmente senza darti un ritorno. Un investimento, come la tua laurea, un master o dei corsi di aggiornamento, sono invece un modo per arricchire le tue abilità e le tue competenze, così da avere, a fronte di un investimento oggi, un ritorno maggiore domani.

Questo libro, questo manuale, non fa eccezione:

Questo manuale è un investimento sul tuo futuro professionale, sulla tua abilità di spiccare nel mercato affollato della nutrizione, di attirare pazienti, di far crescere il tuo studio e raggiungere il successo professionale

E tutto questo sarà possibile grazie ad un investimento tutto sommato contenuto e assolutamente ragionevole, se paragonato ai risultati (in termini di pazienti e di visibilità) che otterrai applicandone gli insegnamenti.

Per questo abbiamo deciso di prezzare il nostro manuale a soli 27€ spedizione inclusa.

Videocorso in regalo "i segreti del brand positioning nel settore della nutrizione"

Ma aspetta, perché insieme al libro riceverai anche un BONUS:

DIE-tology BONUS

accesso immediato al webinar
“I Segreti del Brand Positioning nel settore della nutrizione”

Un corso che, al pubblico, ha un prezzo di  120€

Ma se acquisterai il libro oggi, per te sarà
COMPLETAMENTE GRATIS!

(Perchè te lo regalo? Per premiare la tua intraprendenza e per darti una preziosissima conoscenza in più!)

Ti stai chiedendo cos’è il brand positioning?

Si tratta di una disciplina avanzata di marketing tanto più necessaria quanti più concorrenti hai d’intorno (e nel tuo caso sono più di quanti chiunque vorrebbe avere).

Mettiamola così: comprendere il brand positioning ti permette di risaltare sul mercato come una gigantesca “X” su una mappa del tesoro.

Una delle (tante altre) cose che avrebbero dovuto insegnarti all’università è proprio come farti notare sul mercato, portando le persone a sceglierti.

Per quanto fondamentale, è (molto) possibile che nessuno prima d’ora ti abbia mostrato qualcosa del genere…

Non voglio entrare nel merito, magari è anche giusto che l’università ti prepari solo dal punto di vista tecnico… giusto o sbagliato, quello che conta è che mancano troppe cose da sapere per avere successo sul mercato in un settore competitivo come il tuo.

Ecco perché mentre aspetti l’arrivo del libro (ci mette dai 3 ai 5 giorni), puoi dare un’occhiata al webinar in questione. Alcuni tra i tuoi colleghi hanno già avuto modo di visionare riportando testuali parole:

CONOSCI IL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK?  “DieTitan – Marketing Pratico per i Professionisti della Nutrizione”, la “casa” di centinaia di professionisti della nutrizione che seguono il nostro approccio.

Il luogo in cui comunichiamo e condividiamo informazioni preziose, e in cui i tuoi colleghi si confrontano e fanno domande, celebrando i propri e altrui successi.

Se ancora non sei dentro, sappi che ti invierò un invito non appena avrai acquistato il libro 😉

A questo punto, conosci tutto ciò che “DieTOLOGY” rappresenta, e come potrà aiutarti a far decollare la tua professione, come ha già fatto per tantissimi altri colleghi (non importa se neolaureati o con uno studio già avviato. Le informazioni contenute in “DieTOLOGY” sono preziose per qualsiasi professionista della nutrizione!)

Se anche tu vedi la formazione e la crescita, l’arricchimento continuo, come un investimento intelligente per te stesso e per il tuo futuro, allora mi permetto di dirti che “DieTOLOGY” sarà uno dei migliori investimenti di sempre 😉

(beh, non lo dico io, ma le tantissime testimonianze dei tuoi colleghi che trovi qui sotto!)

Videocorso in regalo "i segreti del brand positioning nel settore della nutrizione"

Salvatore Smirni

Ogni nutrizionista, dietologo o dietista dovrebbe averne una copia

“Se avessi avuto la possibilità di leggere questo libro 2 anni fa quando ho iniziato l’attività da nutrizionista avrei risparmiato un sacco di tempo! Ma non è mai troppo tardi per mettersi in gioco!

Una guida di marketing pratica che ti apre un mondo nuovo di prospettive e risultati per far crescere la tua attività in modo etico e professionale anche se sei un piccolo libero professionista alle prime armi e senza conoscenze nel settore.

Seguendo i consigli preziosi presenti nel libro ho ottenuto risultati tangibili in termini di acquisizione clienti, guadagno, visibilità, ottimizzazione del tempo e gratificazione professionale. Nulla di paragonabile ai castelli di carta che potrebbero vendere dei “markettari” improvvisati presenti in giro.

Grazie a questo libro ho imparato e sto imparando a costruire il marketing della mia attività da nutrizionista autonomamente, sviluppando le mie idee e ciò che rispecchia realmente quello che voglio per il mio business e l’immagine e i principi etici che vorrei trasmettere.

Un’arma assolutamente valida per combattere l’abusivismo di personal trainer, estetiste e di chiunque abusi della professione di nutrizionista senza averne diritto, senza titolo di studio e autorevolezza scientifica.

Ogni nutrizionista, dietologo o dietista dovrebbe averne una copia per imparare come comunicarsi a un pubblico non scientifico e quanto sia importante strappare anche tramite i social i clienti nella rete di approfittatori e abusivi che possono far male alla salute della gente oltre che infangare le nostre professioni.

Un libro che ti fa capire quanto sia importante fare rete e collaborare tra professionisti della nutrizione perché il vero nemico è solo chi fa concorrenza sleale e chi pratica abusivamente.

Libro stra-consigliato!”

Dott. Salvatore Smirni

Laura Biondino

Il libro che ti appassiona, ti intriga, ti emoziona e ti cambia la vita

“Ci sono libri che appassionano, altri che intrigano e altri che emozionano.
Die-teology è tutto questo, ma è soprattutto un libro che può cambiarti la vita. In meglio!
È come fare un bellissimo viaggio, di quelli ti aprono la mente, che ti fanno scorgere nuovi orizzonti, raggiungere nuove consapevolezze, che porterai con te per sempre, perché ti ha reso una persona migliore, sul piano personale e professionale.
Se l’incontro con Die-teology e con Pier fosse avvenuto qualche anno fa, avrei evitato i tanti errori commessi.
Mi sento davvero fortunata ad aver avuto questa fantastica opportunità, aver preso quel treno che passa una sola volta.
Quindi salta su e goditi il viaggio verso il successo e la realizzazione professionale!”

Dott.ssa Laura Biondino

Utile anche per chi non è agli inizi

“Il libro di Pierluigi Palombi svela i retroscena del marketing. Fa vedere il re nudo che gli altri non ti mostrano.

È utile per rimodulare il proprio lavoro, per avere un approccio più empatico con i pazienti, per imparare a comunicare meglio ed in modo più efficace.

Anche solo la lettura approfondita del libro da un sacco di spunti e suggerimenti pratici.

Poi se si vuole approfondire ci sta sempre l’accademy”

Dott.ssa Elena Galeazzi

Elena Galeazzi
Maria Lucia Macrì

Indispensabile, adatto alle mie esigenze

“Leggere questo libro, mi ha fatto wow!

Che esperienza!

È proprio quello che mi manca! Non mi ero mai avvicinata al mondo del marketing. Pensavo non fosse una cosa per me, perché eticamente discutibile. Dopo aver letto questo libro, ho cambiato idea. Ho visto l’argomento in modo “pratico e compatibile”.

Adatto anche a me che non avevo nessuna conoscenza del marketing.
Un manuale indispensabile, che porto con me tutti i giorni.
Grazie Pierluigi.”

Dott.ssa Maria Lucia Macrì

Finalmente un libro che ti apre davvero la mente

“Letto tutto d’un fiato.
Questo non è un semplice libro, e IL Libro!
PierLuigi ha descritto con estrema precisione le problematiche e le criticità di una categoria tanto variegata quanto poco considerata fin’ora. O meglio, una categoria che fin’ora non sapeva farsi considerare.
Per anni sono rimasta bloccata in un limbo professionale, sentendomi impotente in questo mare così vasto e sconosciuto di competitor. Questo libro è come una boccata d’ossigeno e man mano che lo leggi la boccata d’ossigeno diventa una bombola ed alla fine torni di nuovo a respirare.
Questo libro è unico nel suo genere ed è il primo vero e valido aiuto per la nostra categoria.
Questo libro descrive esattamente il nostro mondo, come ci sentiamo e le aspettative che abbiamo ed è il primo a darci anche degli strumenti per cambiare ciò che non ci piace e cambiare per davvero la nostra situazione e la nostra realtà.”

Dott.ssa Federica Fadda

Se hai compreso il valore di DieTOLOGY, se hai capito quanto questo manuale sarà prezioso nel fornirti tutte quelle conoscenze che nessun altro ti ha mai dato (ma che sono essenziali per essere competitivi e spiccare nel mercato odierno) allora clicca il bottone verde qui sotto, e investi nel tuo futuro 😉

Spero farai la scelta più saggia per te, e di rivederti presto tra le pagine di DieTOLOGY.

Un saluto di cuore,

PierLuigi Palombi

Videocorso in regalo "i segreti del brand positioning nel settore della nutrizione"

P.S.

Mi stavo dimenticando un “particolare” piuttosto importante: le copie rimaste del libro al momento sono solo 100. E non sappiamo ancora quando verrà effettuata la quarta ristampa.

Per questo ti invito, se stai pensando se acquistare il nostro manuale, di non attendere troppo. Non vorrei mai ti ritrovassi a dover aspettare mesi prima di avere la tua copia! (come è già successo in passato con altri colleghi 😉).

Per acquistare il libro, clicca uno qualsiasi dei tanti pulsanti verdi che trovi in questa pagina!

ti aspetto nel libro! A presto 🙂

Pier

Il nostro manuale DieTOLOGY, il primo e più recensito manuale di comunicazione e marketing specifico per i professionisti della nutrizione, ha un costo di soli 27€ (compresi del costo di spedizione).
Un piccolo investimento a fronte della possibilità, più che concreta, di attirare sempre più pazienti (di qualità) e diventare il professionista più ricercato e rinomato della tua zona!

No, il costo di spedizione è gratis. Pensiamo a tutto noi, quindi non sarà necessario pagare il corriere quando arriverà, e il prezzo del libro è quello che trovi qui in questa pagina (27€)

Normalmente, per la consegna, sono necessari dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Se abiti in zone rurali, o nelle isole, potrebbe volerci più tempo, ma di solito i tempi vengono rispettati 😉

Potrai accedere al corso bonus non appena avrai acquistato il libro.

Subito dopo l’acquisto ti invieremo infatti una mail con le credenziali (nome utente e password) e le istruzioni per accedere alla tua area riservata sul nostro sito, in cui è contenuto il webinar bonus.

Assolutamente sì!

Tutte le informazioni contenute nel libro sono di estremo valore, e sono state sviluppate in anni di test e collaborazione con i tuoi colleghi, che seguiamo da tempo. Queste informazioni, molto pratiche, possono avere un impatto positivo profondo anche su studi e realtà che esistono da anni!

Certamente, anzi, ti dirò di più: il fatto di conoscere determinate informazioni e strumenti PRIMA di aprire un tuo studio non solo è importante, ma FONDAMENTALE.

Infatti, iniziare la professione con il piede giusto, evitando tutti quegli errori di cui ti parlerò nel libro (errori che hanno fatto perdere fiumi di pazienti, soldi e di tempo ai tuoi colleghi!) ti permetterà di far crescere il tuo studio molto rapidamente!

Videocorso in regalo "i segreti del brand positioning nel settore della nutrizione"

Analizziamo insieme la tua situazione specifica...

siamo qui per aiutarti

Lascia i tuoi dati qui

Un consulente DieTITAN ti risponderà in tempi brevissimi, oppure ti darà un appuntamento nella chat privata per discutere insieme la soluzione migliore per il tuo business model.

RISERVATO AGLI STUDENTI DIETITAN

Eventuali richieste dei non-studenti saranno ignorate. Per entrare in Academy, scrivi in chat.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster

Analizziamo insieme la tua situazione specifica...

siamo qui per aiutarti

Lascia i tuoi dati qui

Un consulente DieTITAN ti darà un appuntamento nella chat privata per discutere insieme la soluzione migliore per il tuo business model

RISERVATO AGLI STUDENTI DIETITAN

Eventuali richieste dei non-studenti saranno ignorate. Per entrare in Academy, scrivi in chat.