cropped-Dietitan-logo-marchio-registrato.png

I DOTTORI DELLA NUTRIZIONE CON AGENDA PIENA E TEMPO LIBERO

DIE-TOLOGY

Il manuale più acquistato e recensito dai dottori della nutrizione!

Il sistema per impedire che abusivi senza una laurea, guru improvvisati e competitor scorretti continuino a rubarti i pazienti da sotto il naso

Cosa dicono di DIE-TOLOGY:

Personalmente lavoro da sei anni nell’ambito della nutrizione e questo libro è il libro che avrei voluto leggere appena iniziato la mia attività professionale.

Il cambiamento era dentro di me ma avevo bisogno di una spinta ed ecco che arriva lui. Con Pier ho scoperto che potevo fare l’imprenditrice, se avessi letto prima il suo libro avrei scoperto che è importante comunicarti bene ai pazienti perché soltanto in questo modo ottieni risultati.

Nel campo della nutrizione manca un passaggio fondamentale da imparare a conoscere. Arrivare ai pazienti. Perché ti assicuro non ti sceglieranno soltanto perché dietro la tua scrivania c’è una laurea con un bel voto e migliaia di attestati.

Giulia Tamburrano

Il libro che mancava

“Mi sono avvicinata al Marketing per avviare la mia professione da nutrizionista, ero davvero scettica, non credevo assolutamente che mi potesse affascinare. 

Ho letto tanto, anche testi di guru nel settore, però avevo sempre la sensazione che mancasse qualcosa, era tutto troppo teorico.
Tanti autori dicono tanto a livello teorico ma poi quando si tratta di mettere in pratica tu che non sei del settore non sai che fare. 

Pierluigi Palombi ha il merito, con questo libro, di proporti un marketing pratico e compatibile, davvero specifico per la mia categoria, ma non solo. Ora ho le idee molto più chiare e non ci sarà competitor, abusivo o pandemia che mi possa bloccare.
Davvero un ottimo testo da consigliare a tutti.
Ad maiora!!!”

Dott.ssa Giulia Tamburrano

Il libro che ogni nutrizionista dovrebbe avere

“Sono una biologa che ha due passioni e fa due lavori, solo apparentemente in contrasto tra loro: la nutrizione e la procreazione medicalmente assistita. Sono pertanto estremamente specializzata in un settore di nicchia e questo mi ha fatto pensare che avrei avuto automaticamente lo studio pieno solo per il fatto di aver due competenze specifiche. In realtà ho presto scoperto che non è così. O meglio, che non è SOLO così. Essere competente è ovviamente la base per poter fare bene il proprio lavoro, ma comunicarlo agli altri e farsi conoscere sul mercato è cosa ben diversa e complessa.
Con l’aiuto di questo libro e dei concetti che ho appreso studiandolo, ho capito come fare a farmi conoscere e mi sono ritrovata ad avere una crescita esponenziale di richieste di contatto. Io che non capisco nulla di marketing. Io che mi viene l’orticaria all’idea di girare un video. Io che passo un’infinità di tempo tra studio e microscopio. La cosa più degna di nota è che tutto questo l’ho fatto in assoluta autonomia e dedicandogli di volta in volta il tempo che avevo a disposizione. Un concentrato di conoscenze per nulla scontate e di consigli pratici in 240 pagine. Davvero un ottimo acquisto!”

Dott.ssa Maria Giulia Minasi

Maria Giulia Minasi
Angelo Viticchié

Indispensabile!

“Beh, che dire… Un libro da leggere tutto d’un fiato…
Ti prende e ti trasporta dall’inizio alla fine, coinvolgendoti sempre di più parola per parola, riga per riga, fino all’ultima pagina…che poi è un nuovo inizio!
Fondamentale per tutti i nutrizionisti, soprattutto per quelli freschi di laurea (ma non solo).
Pone le basi per impostare la tua strategia di marketing, illustra e spiega alcuni concetti…ma per capirli bene fino in fondo e per riuscire ad applicarli è d’obbligo approfondire il discorso.
Ognuno di noi si rivede, si riconosce, si ritrova in ogni parola scritta in questo libro, ma soprattutto in Paolo (povero Paolo!)…molto commovente e toccante.
Per non fare la stessa fine di Paolo…compra questo libro!
Per un futuro migliore…compra questo libro!
Grazie Pier”

Angelo Viticchiè

Dimentica tutto ciò che hai sentito o sai fino ad ora del marketing

“Dimentica tutto ciò che hai sentito o sai fino ad ora del marketing.
Dimentica tattiche sleali e senza etica.

Questo libro rivela tutto ciò che non ti viene detto del marketing e propone delle soluzioni che puoi applicare subito e in modo “pratico e compatibile”.
Parlo da profano, da chi prima ha sempre dubitato di questo mondo, ma questo libro riesce ad immergerti davvero in questo mare di conoscenza.
Consigliato a chi vuole davvero dare una svolta alla propria professione e distinguersi dalla massa. Scoprirai quanti soldi hai buttato in pubblicità perché priva di un progetto chiaro e solido alle spalle.
È un libro scritto davvero con il cuore da parte dell’autore!”

Dott. Gianmaria Sanchez

Gianmaria Sanchez
Francesco Sgarzi - libro

DA COMPRARE, ORA!

“Bhe che dire..prima di leggere questo libro ho sempre pensato al marketing come un qualcosa di oscuro e malefico..qualcosa che per noi nutrizionisti non fosse applicabile, poichè non etico…
Poi ho letto queste pagine, mi ci sono pienamente riconosciuto nelle parole scritte e ho capito la storia dietro all’autore…

Mi ha aperto un mondo, un mondo bellissimo..e ha acceso quella che fino ad oggi era solo una piccola minuscola fiamma quasi pronta a spegnersi…
Insomma, se sei un professionista della nutrizione e la situazione attuale stride con quello che hai in testa, non puoi non comprare questo libro!! Davvero preziosissimo, l’inizio del cambiamento!!”

Dr Francesco Sgarzi

Una sola parola: sconvolgente!

“Si, sconvolgente perché ti cambia tutto ciò che hai pensato fino ad ora, ti apre la mente. Ti renderai conto di quanto tutti gli studi universitari non siano abbastanza, non ti preparano ad affrontare il mondo lavorativo, spietato nella concorrenza. Io mi sono ritrovata spiazzata, persa una volta uscita dall’università, ma grazie a questo libro ho avuto tutto ben chiaro.

Sono anch’io biologa nutrizionista e senza questa guida non sapevo nemmeno cosa fosse il marketing quello fatto bene. Quello che non ti fa perder ne tempo ne soldi.
Questa è la guida giusta per comprendere e sopratutto per applicare consigli preziosi come lo è lo stesso autore.”

Dott. ssa Michela Besana

Michela Besana
Laura Biondino

Il libro che ti appassiona, ti intriga, ti emoziona e ti cambia la vita

“Ci sono libri che appassionano, altri che intrigano e altri che emozionano.
Die-teology è tutto questo, ma è soprattutto un libro che può cambiarti la vita. In meglio!
È come fare un bellissimo viaggio, di quelli ti aprono la mente, che ti fanno scorgere nuovi orizzonti, raggiungere nuove consapevolezze, che porterai con te per sempre, perché ti ha reso una persona migliore, sul piano personale e professionale.
Se l’incontro con Die-teology e con Pier fosse avvenuto qualche anno fa, avrei evitato i tanti errori commessi.
Mi sento davvero fortunata ad aver avuto questa fantastica opportunità, aver preso quel treno che passa una sola volta.
Quindi salta su e goditi il viaggio verso il successo e la realizzazione professionale!”

Dott.ssa Laura Biondino

Utile anche per chi non è agli inizi

“Il libro di Pierluigi Palombi svela i retroscena del marketing. Fa vedere il re nudo che gli altri non ti mostrano.

È utile per rimodulare il proprio lavoro, per avere un approccio più empatico con i pazienti, per imparare a comunicare meglio ed in modo più efficace.

Anche solo la lettura approfondita del libro da un sacco di spunti e suggerimenti pratici.

Poi se si vuole approfondire ci sta sempre l’accademy”

Dott.ssa Elena Galeazzi

Elena Galeazzi
Maria Lucia Macrì

Indispensabile, adatto alle mie esigenze

“Leggere questo libro, mi ha fatto wow!

Che esperienza!

È proprio quello che mi manca! Non mi ero mai avvicinata al mondo del marketing. Pensavo non fosse una cosa per me, perché eticamente discutibile. Dopo aver letto questo libro, ho cambiato idea. Ho visto l’argomento in modo “pratico e compatibile”.

Adatto anche a me che non avevo nessuna conoscenza del marketing.
Un manuale indispensabile, che porto con me tutti i giorni.
Grazie Pierluigi.”

Dott.ssa Maria Lucia Macrì

Finalmente un libro che ti apre davvero la mente

“Letto tutto d’un fiato.
Questo non è un semplice libro, e IL Libro!
PierLuigi ha descritto con estrema precisione le problematiche e le criticità di una categoria tanto variegata quanto poco considerata fin’ora. O meglio, una categoria che fin’ora non sapeva farsi considerare.
Per anni sono rimasta bloccata in un limbo professionale, sentendomi impotente in questo mare così vasto e sconosciuto di competitor. Questo libro è come una boccata d’ossigeno e man mano che lo leggi la boccata d’ossigeno diventa una bombola ed alla fine torni di nuovo a respirare.
Questo libro è unico nel suo genere ed è il primo vero e valido aiuto per la nostra categoria.
Questo libro descrive esattamente il nostro mondo, come ci sentiamo e le aspettative che abbiamo ed è il primo a darci anche degli strumenti per cambiare ciò che non ci piace e cambiare per davvero la nostra situazione e la nostra realtà.”

Dott.ssa Federica Fadda

Federica Fadda

Il manuale più acquistato e recensito dai dottori della nutrizione!

Valeria Barilà

Il libro che ogni nutrizionista dovrebbe leggere

“Prima di tutto, non è scritto in una lingua incomprensibile ma è pratico e compatibile. Ti sbatte in faccia la realtà è ti sprona a migliorarti. Se non si vuole stare una vita a lamentarsi e sperare che il miracolo avvenga, è decisamente consigliato acquistare e leggere questo libro.”

Dott.ssa Valeria Maria Barilà – BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Michele Moltrer

Un libro di pura motivazione e consigli pratici!

“Ho letto questo libro in pochi giorni e mi ha aperto un mondo! Né consiglio assolutamente la lettura a tutti i professionisti della nutrizione che vogliono approfondire gli aspetti del marketing ma non solo. Questo libro ti conduce infatti, in modo semplice e coinvolgente, non solo a costruire un metodo per incrementare e automatizzare il tuo lavoro ma anche a far evolvere la mentalità con cui ti sei approcciato al mondo della libera professione! Durante la lettura, grazie ad esempi concreti e preziosi consigli pratici, Pier ti guida a valorizzare al meglio le tue competenze e la passione per il tuo lavoro!
Un libro guida da leggere e rileggere!”

Michele Moltrer

Michele Di Sarli

La base fondamentale per costruire il proprio ecosistema di marketing

“Sono un biologo nutrizionista e un personal trainer e ho sempre lavorato tanto e sto lavorando tanto per costruire le basi solide del mio lavoro.

Quando è arrivato il momento della laurea ho pensato di aver concluso un percorso, ho pensato che era il mio momento.

In quel momento ero solo, non era la conclusione di un percorso ma un inizio.

L’università non ti insegna la praticità del lavoro, non ti insegna che le persone se ne fregano del pezzo di carta che dice che sei titolato a prescrivere diete e spesso preferiscono la dieta dell’amico o del primo abusivo che promette risultati veloci e facili a poco prezzo.

Sì, questo è il mondo del lavoro!

Devi lottare e sgomitare per costruire la tua nicchia di pazienti, per costruire il tuo ecosistema lavorativo.

Però è una lotta ad armi impari. Chi ha la capacità di utilizzare le armi del marketing è un passo avanti agli altri. Il fatto è che spesso queste armi sono solo nelle mani dei colossi che sfruttano senza etica le esigenze e i bisogni delle persone per guadagnare quanti più soldi possibili.

Queste persone sono tutti pazienti che attratti dal marketing affascinante di questi colossi non possono non desistere e questo marketing non etico inquina l’ambiente di chi davvero ama questo lavoro e lo pratica con dedizione e passione.

Per lottare contro questo sistema non lo si può fare a mani nude, il pugno non potrà mai vincere contro un mitra, ma avendo le stesse armi diventa una lotta alla pari.

Queste armi utilizzate con etica e professionalità sono la strada per costruire le fondamenta del proprio lavoro, raggiungendo pazienti, risultati e guadagno

Die-tology è il libro con il quale è possibile costruire tutto questo.

CONSIGLIATISSIMO!”

Dott. Michele Di Sarli

Alessandra Cirillo

Non puoi non averlo!

“Sei appena uscito dall’università e ti ritrovi ad aprire lo studio e non sai come fare? Hai iniziato la professione da anni e pensi che tutto vada bene? Credi di essere arrivato ormai sulla cima?

Qualunque sia la tua situazione non puoi non avere questo libro!

Ti sentirai preso per mano e accompagnato nel mondo del marketing, con una tale semplicità e scorrevolezza da risultare addirittura disarmante.

Ti ritroverai nelle storie di alcuni colleghi, e finalmente capirai quali sono i passi da compiere per diventare chi devi essere!

Da leggere, almeno tre volte!!!”

Dott.ssa Alessandra Cirillo

Maria Innocente

Non una semplice lettura… Ma un’esperienza indimenticabile!

“Questo libro, insieme alla scelta di affidarmi a Pier, ha cambiato letteralmente il mio modo di vedere e percepire la mia professione di nutrizionista.

Se prima ero solo una dei tanti, ora sono consapevole del fatto che per garantirmi un vero e proprio futuro, stabile e che possa superare i periodi più nefasti, io debba considerare la mia professione per quello che è: un’azienda.

Non poteva succedere questo senza leggere il libro e senza dare ascolto alle parole di Pier.

Questo libro e l’Academy cambiano la vita? Si! Aprono la mente, la ribaltano, ti fanno fare un viaggio introspettivo… E alla fine di questo viaggio la persona che sei diventata è sicuramente diversa da quella originaria.

Questo libro ti fa vivere un’esperienza indimenticabile.”

Dott.ssa Maria Innocente

Ilaria Giuliano

Il mio punto di ri-partenza

“Questo libro è arrivato inaspettatamente nel periodo più giusto per me.

Avevo bisogno di ripartire,questa volta davvero.

Le parole-chiave sottolineate non si possono contare perché ogni singola pagina mi ha dato modo di pensare e rivedere certi aspetti fondamentali per la mia carriera.

Le testimonianze dei colleghi,di chi è partito come me ed è arrivato lontano,toccano davvero il cuore.

Non l’avrei comprato se non avessi avuto questa certezza: il mio cuore sarebbe stato toccato.

Per il mio modo di vedere, questo è stato il punto cruciale e cioè capire che si può arrivare lontano senza necessariamente perdere il cuore, anzi facendo delle proprie emozioni e di quelle altrui il centro di tutto.

Da rileggere e riguardare ancora e ancora.

Acquistalo e non te ne pentirai nemmeno per un secondo, né durante la lettura, né dopo.”

Dott.ssa Ilaria Giuliano

Antonella Pellegrini

Vuoi iniziare a lavorare sul serio? Allora leggi questo libro.

“Che dire…non avevo alcun dubbio sull’acquisto di questo libro.

Mi è bastato guardare l’autore per cliccare su “procedi all’acquisto”!

Perché questo libro è importante?

Perché io, da dietista professionista mi rendo conto che in questo mondo ci sono un sacco di squali che cercano di buttare giù questa professione importantissima per la salute dei pazienti. Abusivi, gente senza abilitazione alcuna, addirittura senza laurea, persone che vendono prodotti miracolosi, che ti spillano soldi e non ti insegnano nulla sul cibo. E nessuno là fuori ti insegna a spiccare il volo, nessuno ti dice la cruda verità in faccia e ti da gli strumenti per tirarti fuori dalla melma.

Ho iniziato a leggere questo libro con l’aspettativa che la mia visione delle cose sarebbe cambiata, che da un atteggiamento quasi di rassegnazione sarei passata all’azione.

Le mie aspettative si sono rivelate fondate. Già dalle prime pagine del libro inizia quel processo di cambiamento interiore, una sorta di consapevolezza che “tu conti qualcosa ma devi dimostrarlo, non puoi aspettare che i risultati e (e i pazienti) cadano dal cielo! Non devi lasciare spazio a questa gente che si prende gioco delle fragilità altrui!”

Ma per far sì che tutto questo si trasformi in realtà e non rimangano solo belle parole, occorrono gli strumenti giusti. E questo libro, te ne da, eccome!

Mi sento di consigliarlo a tutti i professionisti della nutrizione (dietisti, biologi nutrizionisti, medici nutrizionisti).”

Dott.ssa Antonella Pellegrini

Daniela Di Giorgio

Lo step che ti mancava per la tua professione!

“Io non avevo capito nulla. Ero lì ferma ad aspettare che con il vecchio passaparola e con qualche volantino, le cose si sarebbero sbloccate da sole. Invece non era così.

Questo libro lo spiega perfettamente, in maniera lineare e passo dopo passo cosa serve per non essere solo uno dei tanti, ma uno specialista riconosciuto nel settore della nutrizione.

Riconosciuto dai tuoi pazienti che ti percepiranno come l’unico a cui potevano rivolgersi per risolvere il loro problema.

Perché leggendo questo libro e applicando i consigli, scavalcherai anche il più alto muro di diffidenza che ti separava da loro!”

Dott.ssa Daniela Di Giorgio

Sara Cartonalo

Un must have per la professione di nutrizionista

“Ho capito che fare marketing, saper promuovere la tua professionalità, utilizzando le parole del libro, “non è venire meno ai tuoi principi e valori”. Piuttosto a me ha permesso di entrare ancora più in sintonia coi i pazienti, capendo più a fondo i loro bisogni, come interagire con loro ad esempio adeguando il mio linguaggio “scientifico”. Noi professionisti della nutrizione possiamo conoscere tutte le ultime pubblicazioni in materia di alimentazione e salute ma se non siamo in grado di riuscire a comunicarle adeguatamente, purtroppo è un po’ come tenerle tutte per sè. Ma il nostro lavoro è proprio fondato sullo scambio tra noi e il paziente. Farlo in maniera efficace può giovare al paziente in primis ma anche a noi.

Pierluigi Palombi è in grado di fornirti questo e tutti gli strumenti per realizzare il tuo “ecosistema” di marketing. Lui è assolutamente il numero uno.

Il suo libro? Da avere al più presto!!”

Dott.ssa Sara Cartolano

Salvatore Smirni

Ogni nutrizionista, dietologo o dietista dovrebbe averne una copia

“Se avessi avuto la possibilità di leggere questo libro 2 anni fa quando ho iniziato l’attività da nutrizionista avrei risparmiato un sacco di tempo! Ma non è mai troppo tardi per mettersi in gioco!

Una guida di marketing pratica che ti apre un mondo nuovo di prospettive e risultati per far crescere la tua attività in modo etico e professionale anche se sei un piccolo libero professionista alle prime armi e senza conoscenze nel settore.

Seguendo i consigli preziosi presenti nel libro ho ottenuto risultati tangibili in termini di acquisizione clienti, guadagno, visibilità, ottimizzazione del tempo e gratificazione professionale. Nulla di paragonabile ai castelli di carta che potrebbero vendere dei “markettari” improvvisati presenti in giro.

Grazie a questo libro ho imparato e sto imparando a costruire il marketing della mia attività da nutrizionista autonomamente, sviluppando le mie idee e ciò che rispecchia realmente quello che voglio per il mio business e l’immagine e i principi etici che vorrei trasmettere.

Un’arma assolutamente valida per combattere l’abusivismo di personal trainer, estetiste e di chiunque abusi della professione di nutrizionista senza averne diritto, senza titolo di studio e autorevolezza scientifica.

Ogni nutrizionista, dietologo o dietista dovrebbe averne una copia per imparare come comunicarsi a un pubblico non scientifico e quanto sia importante strappare anche tramite i social i clienti nella rete di approfittatori e abusivi che possono far male alla salute della gente oltre che infangare le nostre professioni.

Un libro che ti fa capire quanto sia importante fare rete e collaborare tra professionisti della nutrizione perché il vero nemico è solo chi fa concorrenza sleale e chi pratica abusivamente.

Libro stra-consigliato!”

Dott. Salvatore Smirni

Analizziamo insieme la tua situazione specifica...

siamo qui per aiutarti

Lascia i tuoi dati qui

Un consulente DieTITAN ti risponderà in tempi brevissimi, oppure ti darà un appuntamento nella chat privata per discutere insieme la soluzione migliore per il tuo business model.

RISERVATO AGLI STUDENTI DIETITAN

Eventuali richieste dei non-studenti saranno ignorate. Per entrare in Academy, scrivi in chat.

engage

Get the coolest tips and tricks today

This ebook will change everything you ever thought about relationships and attachment. Find the secret to connecting better and faster

Analizziamo insieme la tua situazione specifica...

siamo qui per aiutarti

Lascia i tuoi dati qui

Un consulente DieTITAN ti darà un appuntamento nella chat privata per discutere insieme la soluzione migliore per il tuo business model

RISERVATO AGLI STUDENTI DIETITAN

Eventuali richieste dei non-studenti saranno ignorate. Per entrare in Academy, scrivi in chat.