MANUALE di avvio rapido al PASSAPAROLA
GRATIS PER TE – SCARICALO SUBITO

Se il tuo desiderio è riempire l’agenda di pazienti felici e soddisfatti, che seguono i tuoi consigli, ti rispettano e al tempo stesso promuovono il tuo lavoro, allora questo è il manuale che fa per te!
Il passaparola è uno degli alleati più importanti ed efficaci per ogni nutrizionista.
La promozione, infatti, per quanto utile e necessaria, perde di valore e credibilità quando non è sostenuta dalla “voce” di altre persone.
Se altri parlano bene di te, del tuo lavoro e del tuo approccio, sarà molto più semplice attrarre nuovi pazienti. E potrai farlo senza imbarcarti in iniziative pubblicitarie spesso inutili, dispendiose e inconcludenti.
Iniziative che rischiano altresì di danneggiare la tua immagine e reputazione.
In questo manuale ti mostrerò come sviluppare un passaparola efficace, ingegnerizzato e valorizzante.
Un passaparola per cui le persone ti vedranno come una figura autorevole e degna del massimo rispetto e stima.
E ti mostrerò come ottenere tutto questo nel più breve tempo possibile.
Non un passaparola qualunque, quindi, ma uno in grado di portarti solo i pazienti che vuoi e vorresti trattare: pazienti educati, desiderosi di farsi aiutare da te (e solo da te) e a cui non interessa il tuo onorario.
Pazienti che ti scelgono non perché sei “economica”, “simpatica” o “disponibile”, ma perché in te vedono una figura autorevole, rispettabile e soprattutto in grado di aiutarli nel loro problema e nelle loro difficoltà.
Pazienti che, una volta provato il tuo servizio, non potranno fare a meno di consigliarti e di parlare bene di te. Con chiunque incontreranno!
Di cosa parleremo nello specifico?
Leggi qui sotto, ti lascio “un assaggio” dei tanti argomenti e consigli che tratteremo.
Ti aspetto tra le pagine del manuale, buona lettura!
Cosa troverai in questo manuale
- Il metodo per evitare richieste di “trattamenti di favore” e partire subito a farti pagare il giusto prezzo per i tuoi servizi;
- Come tenere lontane le persone che ti scelgono solo perché “sei economica”, e che ti trattano come un distributore automatico di diete usa e getta (per poi sparire nel nulla, magari parlando anche male di te);
- Il motivo per cui - nonostante la formazione e i continui aggiornamenti - ai pazienti sembra non interessare il tuo know-how e ai tuoi attestati;
- Come interfacciarsi unicamente con quei pazienti che ti percepiscono come uno specialista serio e un professionista di prim’ordine, che non viene scelto solo perché "è economico";
- Come dare vita all’ “EFFETTO SPECIALISTA”, il sistema che ti farà percepire dai tuoi pazienti come un professionista unico, rispettabile e insostituibile (e desiderabile);
- Come le scoperte e i consigli di uno stimato e pluripremiato neuroscienziato ti aiuteranno a farti trovare sempre più pazienti (ma quelli che desideri tu!);
- Il modo corretto di avviare il passaparola, senza violare la tua etica, la tua professionalità e senza “fare a pugni” con il codice deontologico;
- E tanti altri concetti, informazioni e azioni pratiche pronte da applicare per diventare il professionista di riferimento della tua zona.